Rientra e non trova il marito in casa: la terribile scoperta nel garage. La tragedia si è consumata lo scorso lunedì, 7 febbraio, a Concordia Sagittaria, in provincia di Venezia. Qui un uomo di 50 anni è morto nel garage di casa. L’uomo era sceso in garage per fare alcuni lavori, ma la moglie non lo ha visto più tornare. Insospettita, la donna ha fatto la più tragica delle scoperte. Sul caso è stata aperta un’ inchiesta.
A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui la moglie si è recata in garage e lo ha trovato a terra, privo di sensi. Quindi ha chiamato subito i soccorsi, ma al loro arrivo il personale medico e paramedico del 118 non ha potuto fare altro che costare il decesdo del 50enne. Sul posto sono intervenuti i carabinieri insieme al medico legale.
Rientra e non trova il marito in casa: morto nel garage
Secondo il quotidiano l’esame necroscopico ha escluso segni di violenza ed è probabile che, per stabilire le cause della morte, la Procura di Pordenone disponga l’autopsia. La salma si trova ora all’obitorio di Portogruaro. La vittima lascia la moglie e una figlia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente in autostrada, Tommaso Corradini muore a 37 anni, Caritas: “Ha dato visibilità agli invisibili”
Rissa tra minorenni fuori scuola: Tribunale le toglie alle famiglie e vieta smartphone
La tutela di animali e ambiente entra nella Costituzione: la svolta “epocale”
Rientra e non trova il marito in casa: la terribile scoperta nel garage
Altro che vegano, sindaco di New York sorpreso al ristorante italiano: ecco cosa mangiava
Martial: “Juve? Hanno trattato il mio acquisto, ma ho preferito il Siviglia”
Aggiungi Commento