Home » Trovata morta sulla sedia della cucina: Marinella era lì da sola da oltre due anni
Cronaca

Trovata morta sulla sedia della cucina: Marinella era lì da sola da oltre due anni

Trovata morta sulla sedia della cucina: Marinella era lì da sola da oltre due anni. Il dramma della solitudine si è consumato in via privata Comun Oppidum a Prestino, una zona periferica di Como. Qui una donna di 70 anni è stata trovata morta seduta sulla sedia della cucina di casa sua, dove viveva da sola. E lì è rimasta. Per oltre due anni.

A riportare la notizia è ‘Il Corriere della Sera’, secondo cui dagli accertamenti della polizia di Como, ancora in corso, è emerso che la donna probabilmente è morta per un malore. L’ipotesi è quella di un dramma della solitudine. Marinella Beretta, questo il nome della vittima, aveva 70 anni ed era originaria di Erba, non aveva famiglia né parenti.

Trovata morta sulla sedia della cucina: era lì da oltre due anni

L’anziana aveva venduto la sua casa, conservandone però l’usufrutto a vita. A lanciare l’allarme è stato il nuovo proprietario, uno svizzero. L’uomo si è rivolto alle forze dell’ordine dopo essere stato allertato dai vicini per una situazione di alberi pericolanti in giardino. A fare il macabro ritrovamento sono stati i poliziotti e i vigili del fuoco. Il corpo della donna giaceva mummificato sulla sedia in cucina. L’abitazione era chiusa e in ordine.

Sul corpo della donna saranno effettuati i necessari accertamenti, ma gli inquirenti sembrano convinti che la settantenne sia morta per cause naturali, senza riuscire neppure ad alzarsi per chiedere aiuto. I vicini hanno confermato che non la vedevano da anni, ma erano convinti che si fosse trasferita. Sembra che nessuno abbia più avuto notizie della pensionata almeno da settembre 2019: la morte potrebbe dunque risalire a quel periodo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bimbo deve essere operato al cuore, famiglia No vax pretende trasfusioni di sangue non vaccinato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com