Malore improvviso al ristorante: 40enne muore mentre festeggia il suo compleanno. La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di ieri, domenica 6 febbraio, in un licale sul lungomare di Civitanova Marche. Qui un uomo di 40 anni, padre di due figli piccoli, ha avuto un malore improvviso al ristorante dove stava festeggiando il suo compleanno insieme alla moglie ai due figli piccoli.
Simone Mandolesi, questo il nome della vittima, era residente a Loro Piceno dove lavorava come operaio. ma ieri si era recato sul lungomare di Civitanova Marche per festeggiare i suoi quarant’anni in un ristorante sul mare Ma quello che doveva essere un giorno di festa con la famiglia, si è purtroppo trasformato in un incubo.
Malore improvviso al ristorante: 40enne muore sul colpo
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni riportate da ‘Il Resto del Carlino’, l’uomo è stato colto da un malore improvviso che ha lasciato tutti di stucco. A nulla sono valsi i tentativi dei soccorritori del 118, intervenuti sul posto, per rianimarlo. La perdita del 40enne lascia nel dolore un’intera comunità.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bimbo deve essere operato al cuore, famiglia No vax pretende trasfusioni di sangue non vaccinato
Nuove regole contagi a scuola, scadenza Green pass e viaggi: la ripartenza
Crisi Ucraina, la Germania avverte: “Ecco cosa succede se Russia invade”
Non vedente fa a botte e pesta un uomo: la GdF scopre che è una falso cieco
Malore improvviso al ristorante: 40enne muore mentre festeggia il suo compleanno
Trovata morta sulla sedia della cucina: Marinella era lì da sola da oltre due anni
Aggiungi Commento