Malore improvviso in campo: calciatore si accascia e muore. La tragedia si è consumata nella giornata di ieri, sabato 5 febbraio, a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. Qui un calciatore div36 anni ha avuto un malore improvviso campo mentre si stava allenando ed è deceduto. Assare Seare, questo il nome della vittima, cittadino del Ghana, si è accasciato sul terreno di gioco improvvisamente.
Come accertato dai poliziotti del Commissariato di Sessa Aurunca, Assare si stava allenando con i compagni di squadra della Folgore Maiano, team di Terza Categoria, in vista della sfida con lo United Castelforte. Ma improvvisamente si è accasciato al suolo. Sul posto sono arrivati i soccorsi ma ogni tentativo di rianimare l’ atleta, è risultato purtroppo vano.
La Folgore Maiano, club in cui militava il 36enne, ha espresso tutto il suo cordoglio e il suo dolore attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook. «Dove tutto è iniziato li ci ha lasciato in un campo da calcio. Li al centro da vero mediano… Anche se quel tappeto verde oggi ti è stato crudele è proprio grazie al calcio che hai condiviso i tuoi sogni di libertà e di integrazione con tutti noi. CIAO ASSARE», si legge nel post.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Malore improvviso al supermercato: 54enne muore poco dopo, clienti sotto shock
Sparò e uccise un ladro colto in flagrante: finisce male per un carabiniere
Commissariato di Polizia ad Agropoli, la soddisfazione del Siap: “Finalmente presidio di legalità”
Poliziotto suicida a Bologna, morta anche la madre dopo 3 giorni: il dramma
Loredana Bertè: “Calci e pugni da mio padre, al funerale di Mia mi buttò nella bara con lei”
Aggiungi Commento