Poliziotto suicida a Bologna, morta anche la madre dopo 3 giorni: il dramma. Lo scorso mercoledì, 2 febbraio, l’agente di polizia Angelo Cambio è stato trovato nel letto di casa sua. Accanto a lui la madre in condizioni gravissime. Angelo, 45 anni, era stato trovato dai colleghi, preoccupati perché non lo sentivano da un po’. Sua mamma, 61 anni, era stata portata in ospedale in gravi condizioni.
Purtroppo la 62enne è morta questa notte all’ospedale Maggiore dove era ricoverata. A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, che ha contattato i famigliari delle vittime. Secondo I parenti, il 45enne si era accorto che la madre stava precipitando in uno stato di coma e, colto dallo sconforto, si sarebbe tolto la vita, lasciando un biglietto fuori dalla porta di una vicina di casa.
Poliziotto suicida a Bologna: morta anche la madre
Da una nota dell’Ausl sulle perizie tossicologiche disposte dalla procura e pubblicata dal quotidiano, si legge: “dal quadro clinico complessivo della paziente e dall’anamnesi che ha beneficiato di un confronto con gli stessi famigliari, non emerge alcun elemento riconducibile ad un avvelenamento ad opera di terzi”. Sulla tragica vicenda è stato aperto un fascicolo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Malore improvviso al supermercato: 54enne muore poco dopo, clienti sotto shock
Sparò e uccise un ladro colto in flagrante: finisce male per un carabiniere
Commissariato di Polizia ad Agropoli, la soddisfazione del Siap: “Finalmente presidio di legalità”
Poliziotto suicida a Bologna, morta anche la madre dopo 3 giorni: il dramma
Loredana Bertè: “Calci e pugni da mio padre, al funerale di Mia mi buttò nella bara con lei”
Jalisse: “Nostra vittoria a Sanremo non è andata giù a qualcuno. Un aspetto non riusciamo a capire”
Aggiungi Commento