Malore improvviso al supermercato: 54enne muore poco dopo, clienti sotto shock. La tragedia si è consumata intorno alle 17:30 dello scorso giovedì, 3 febbraio, all’interno di un supermercato a Noventa Padovana, in provincia di Padova. Qui un uomo di 54 anni si è sentito male mentre stava facendo la spesa al supermercato. Poco dopo è morto in ospedale nonostante il personale sanitario abbia fatto di tutto per salvarlo.
Cesarino Guglielmi, questo il nome della vittima, tra qualche giorno avrebbe compiuto 54 anni. L’uomo ha avuto un malore improvviso al supermercato. Immediato l’allarme ai numeri d’emergenza. Sul posto è arrivata un’ambulanza del Suem 118. Il personale sanitario ha provato a stabilizzare il 54enne con diversi tentativi.
Malore improvviso al supermercato: 54enne muore poco dopo in ospedale
Non riuscendo a rianimarlo, il personale medico e paramedico ha deciso di trasportarle il 54enne in ospedale a Padova, dove è arrivato in condizioni disperate e poco dopo ha cessato di vivere. Al momento del tragico malore all’interno del discount vi erano una cinquantina di clienti. Sul luogo della tragedia è giunta anche una pattuglia dei carabinieri della locale stazione.
I militari hanno invitato tutti ad uscire per consentire agli operatori sanitari di lavorare in tutta sicurezza. La vittima abitava a Vigonza, ma da quanto si è appreso era un cliente abituale del supermercato di Noventa Padovana. Sgomento tra il personale dell’In’s che in prima battuta ha provato a soccorrere l’uomo, ma si è subito reso conto che le condizioni dell’uomo erano molto gravi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ragazza travolta dal treno a Bologna: 20enne muore investita dal convoglio dell’alta velocità
Sparatoria a Milano, arrestato il rapper Kappa_24K: scontro fra gruppi rivali
Belluno, ubriaca al volante entra in ufficio con l’auto: riscontrato tasso alcolico record
Neonato investito dal treno a Pavia, passeggino agganciato dal convoglio: è gravissimo
Aggiungi Commento