Home » Sparatoria a Milano, arrestato il rapper Kappa_24K: scontro fra gruppi rivali
Cronaca

Sparatoria a Milano, arrestato il rapper Kappa_24K: scontro fra gruppi rivali

Sparatoria a Milano, arrestato il rapper Kappa_24K: scontro fra gruppi rivali. Il rapper 33enne Kappa_24K è stato arrestato dalla polizia nell’ambito delle indagini sulla sparatoria avvenuta in strada a Milano. I fatti risalgono allo scorso 8 gennaio, quando un egiziano di 26 anni rimase ferito dai colpi di arma da fuoco. Il rapper milanese è accusato di detenzione e porto sulla pubblica via di arma comune da sparo, oltre ad esplosione in aria di più colpi in luogo pubblico affollato.

Stando a quanto si apprende, la sparatoria a Milano avvenne nell’ambito dello scontro tra due gruppi rivali degenerato per la divisione dei soldi. Secondo gli investigatori della Squadra mobile di Milano infatti, la lite era scattata per la ripartizione delle commissioni discografiche destinate ai vari gruppi rap. La polizia aveva già arrestato un noto pregiudicato milanese di 51 anni per tentato omicidi, sempre In relazione allo scontro a fuoco.

Sparatoria a Milano, arrestato il rapper Kappa_24K

A coordinare l’inchiesta è la Procura di Milano, gli agenti hanno eseguito alcune perquisizioni alla ricerca di armi da fuoco e munizioni in zona San Siro, a Legnano e a Motta Visconti. Gli investigatori della Seconda sezione della Squadra mobile milanese hanno consentito di scoprire proprio che quella sera due gruppi rivali si erano scontrati e subito allontanati dopo alcuni spari. La polizia scientifica aveva analizzato sette bossoli trovati a terra di diverso calibro.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ancona, bimba di 8 anni aggredita da un rottweiler: operata d’urgenza

Verona, 44enne trovato morto in un parco: è giallo

Fine pandemia, Locatelli: “I numeri ci indicano una direzione. Addio mascherine? La possibile data”

Meteo, Inverno ko: pioggia debole solo su alcune zone. Le previsioni

Incidente a Guardamiglio, auto perde il controllo ed esce di strada: 17enne muore sbalzato fuori

Matteo Salvini positivo al Covid: salta il giuramento di Mattarella

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com