Neonato investito dal treno a Pavia, passeggino agganciato dal convoglio: è gravissimo. L’incredibile e tragico incidente è avvenuto intorno alle 12:45 dello scorso mercoledì, 2 febbraio, all stazione di Pavia. Un treno merci in transito, per motivi ancora da chiarire, ha agganciato il passeggino dentro cui c’era un bimbo neonato, trascinandolo per metri. Il piccolo, di soli 16 giorni di vita, è in ospedale in gravissime condizioni.
Stando a quanto si apprende da una primissima ricostruzione, i genitori aspettavano il treno per tornare a casa, nell’Oltrepo pavese, al binario 2 insieme al loro bambino, quando il treno ha agganciato improvvisamente il passeggino. Sembra che il passeggino fosse troppo vicino alla striscia gialla, quindi un’appendice del treno merci l’avrebbe agganciato, causando la caduta del piccolo.
Neonato investito dal treno a Pavia: è gravissimo
Resta ancora da capire come sia potuto accadere che un treno merci abbia agganciato il carrozzino. Il bambino è sbalzato fuori, finendo sui binari, senza essere investito dal convoglio. Immediato l’intervento degli agenti della Polfer, che hanno assistito i genitori, sconvolti dall’accaduto, mentre scattavano i soccorsi per il bimbo, subito trasportato al San Matteo, dove è ricoverato nel reparto di Neonatologia del Policlinico. La prognosi è riservata in seguito ai gravi traumi riportati e il piccolo si trova in terapia intensiva neonatale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ragazza travolta dal treno a Bologna: 20enne muore investita dal convoglio dell’alta velocità
Sparatoria a Milano, arrestato il rapper Kappa_24K: scontro fra gruppi rivali
Belluno, ubriaca al volante entra in ufficio con l’auto: riscontrato tasso alcolico record
Neonato investito dal treno a Pavia, passeggino agganciato dal convoglio: è gravissimo
Pantani non era solo: rivelato chi c’era in stanza con il Pirata quando è morto
Drusilla Foer: “Sanremo? Ho accetto soprattutto per un motivo. Mi piacerebbe essere presentata così”
Maria Grazia Cucinotta: “Delusa dalla politica. No vax? Sono vaccinata, ma un aspetto non sopporto”
Aggiungi Commento