Belluno, ubriaca al volante entra in ufficio con l’auto: riscontrato tasso alcolico record. È successo intorno alle 16:30 di mercoledì 2 febbraio, a Belluno. Qui una donna è finita con l’auto contro la vetrina di uno studio professionale. La donna è uscita dall’abitacolo illesa, ma con un tasso alcolemico che, dalle misurazioni, è risultato di cinque volte il massimo consentito per mettersi alla guida.
Dai controlli è infatti emerso che aveva circa 2,5 grammo di alcol per litro di sangue. Insieme a lei, in auto, c’era anche un’altra persona. Entrambe sono uscite illese dallo schianto, ma la donna, una giovane bellunese, non si è salvata da denuncia e ritiro patente.
Entra in ufficio con l’auto: ubriaca al volante con tasso record
A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui dentro lo studio sembra non ci fosse nessuno. Ad ogni modo la porta d’ingresso è stata rovinata ma fortunatamente ha retto. Sul posto sono arrivati gli agenti di polizia di Stato, che hanno effettuato i rilievi a diverse persone incuriosite. Sul posto è intervenuta la polizia per tutti i rilievi del caso (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ancona, bimba di 8 anni aggredita da un rottweiler: operata d’urgenza
Verona, 44enne trovato morto in un parco: è giallo
Fine pandemia, Locatelli: “I numeri ci indicano una direzione. Addio mascherine? La possibile data”
Meteo, Inverno ko: pioggia debole solo su alcune zone. Le previsioni
Incidente a Guardamiglio, auto perde il controllo ed esce di strada: 17enne muore sbalzato fuori
Matteo Salvini positivo al Covid: salta il giuramento di Mattarella
Aggiungi Commento