Verona, 44enne trovato morto in un parco: è giallo. Un uomo di 44 anni è stato ritrovato morto vicino a una panchina nel parco del castello a Villafranca Veronese, in provincia di Verona. A trovare il corpo senza vita dell’uomo, è stato un passante nella tarda mattinata di ieri, martedì 1 febbraio, senza documenti.
Marco Marchiori, questo il nome della vittima, era originario di Povegliano Veronese, di professione faceva l’imbianchino. Il 44enne era separato, e lascia due figli piccoli: uno di 6 anni, l’altro di 13. L’uomo rinvenuto senza vita da una giovane che passeggiava nell’area verde, situata nel centro del paese.
Verona, 44enne trovato morto in un parco
Privo di documenti e con il cellulare spento, secondo quanto riportato da Veronatoday, Marchiori è stato visto a terra vicino ad una panchina e, una volta lanciato l’allarme, in suo soccorso è arrivato il personale del 118 dal vicino ospedale Magalini, ma per lui purtroppo non c’era già più nulla da fare. Sul corpo non sarebbero presenti segni di violenza, il che farebbe escludere l’ipotesi di una colluttazione. Le indagini sulle cause della morte sono affidate ai carabinieri.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Savignano, Tamara Cantelli accoltellata durante una rapina: la popolare speaker è grave
Usa, nave da guerra e caccia di ultima generazione inviati a difesa degli Emirati: la crisi
Colesterolo, scoperta la cura alimentare senza farmaci
Malore improvviso, Serena Enardu ricoverata in ospedale: le condizioni
È morta Monica Vitti: addio all’attrice icona del cinema italiano
Amadeus: “Terzo Sanremo? Una parola ha portato male. Dai primi due ho imparato una lezione”
Sabrina Salerno: “A Sanremo 91 ho fatta una ca**ata di cui mi pento ancora”
Aggiungi Commento