Investe e uccide compagna e figlio del marito: ex moglie arrestata per la terribile vendetta in Austria. È salita in auto con il desiderio di vendetta ed ha realizzato il suo terribile piano: uccidere la compagna dell’ex marito. Purtroppo il delitto passionale ha coinvolto anche il figlio che l’uomo aveva avuto dalla nuova compagna, ossia la vittima. È successo nel sud dell’Austria, dove la donna, una cittadina romena di 37 anni, è stata arrestata.
La 37enne ha investito e ucciso la nuova compagna dell’ex marito e il figlio di 5 anni. La donna ha confessato la premeditazione e il delitto motivato dalla gelosia per la nuova famiglia. A perdere la vita una 43enne, travolta con l’auto insieme al bambino. La 37enne avrebbe agito per vendetta, ma nega di aver visto il piccolo. L’obiettivo era la rivale, almeno da quanto ha raccontato alla polizia.
L’incidente è avvenuto in Carinzia in una zona residenziale a Villaco con un limite di velocità di 30 km/h. L’automobilista si è fermata solo dopo, in un bosco a mezzo chilometro di distanza. A causa di varie ferite e un forte choc si è resa necessaria la sedazione della conducente.
Investe e uccide compagna e figlio del marito: ex moglie arrestata
La polizia ha subito aperto un’indagine dalla quale è emerso che le due donne si conoscevano e in passato erano legate sentimentalmente allo stesso uomo. Tutti e tre sono di origine romena e vivono in Austria. La scorsa notte la 37enne ha poi confessato la premeditazione durante un lungo interrogatorio in ospedale, dove resta ricoverata sotto stretta sorveglianza.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
È morto Zamparini, addio all’ex presidente del Palermo
Alessandria, cena No vax interrotta dai carabinieri: insulti ai militari e grida “Libertà, libertà”
Lutto nel giornalismo, è morto Tito Stagno: quella frase rimasta nella storia
Crisi Ucraina, la flotta russa arriva davanti alla Sicilia: e scoppia lo scontro all’Onu con Usa
Meteo, Italia tra freddo e anticiclone: cambia tutto da domani. Le previsioni
Aggiungi Commento