Home » Bimbo nato con quattro gambe e 4 braccia: trattato come una divinità
News World

Bimbo nato con quattro gambe e 4 braccia: trattato come una divinità

Bimbo nato con quattro gambe e 4 braccia: trattato come una divinità. È diventata virale l’immagine di un bambino nato con gravi deformità fisiche. Il piccolo, figlio di una coppia indiana, ha quattro gambe e quattro braccia. Il bimbo è stato oggetto della trasmissione spagnola “Cuarto Milenio”, dove è stato spiegato che il bambino potrebbe aver condiviso l’utero con un gemello che però non si è sviluppato autonomamente.

Iker Jiménez, uno dei conduttori, ha parlato della questione. “In India sono poveri e con poche risorse, non possono avere un’ecografia per controllare come sta andando la gravidanza. La gente del posto crede che il piccolo sia un Dio e vengono da tanti posti per vederlo, povero bambino”.

Per questo, sin dalla nascita, il bambino viene trattato come l’incarnazione di una divinità locale. Infatti, il piccolo ha le sembianze di alcune divinità idolatrate dall’intera comunità che lo circonda. Questo nonostante i medici abbiano confermato che i difetti alla nascita siano dovuti a complicazioni avute dalla madre durante la gravidanza.

India, bimbo nato con quattro gambe e 4 braccia

La madre ha dato alla luce il bambino il 17 gennaio ed è quasi diventata un’attrazione per tutti coloro che hanno fatto la fila per vederlo. Inoltre, i residenti hanno realizzato video e anche catturato foto del bambino, il cui sesso non è ancora noto.

E non è la prima volta che accade. Una bimba nata nel 2005 aveva le stesse deformità, oltre a un eccesso di organi all’interno del corpo. In effetti, il piccolo Lakshmi Tatma è stato paragonato a una presunta divinità con lo stesso nome. Sia gli organi che le estremità che aveva in eccesso sono stati rimossi, l’intervento è stato un completo successo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente Azzano Decimo tamponamento fra auto finisce in tragedia: 2 morte e due bimbi gravi. Arrestato un cittadino bulgaro

Rimini, maxi truffa sui fondi per gli aiuti Covid: centinaia di milioni frodati, indagate 78 persone

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com