Getta la figlia nel recinto dell’orso: bimba di 3 anni in balia dell’animale. È successo qualche giorno fa allo Zoo di Tashkent, capitale dell’Uzbekistan. Qui una donna ha lasciato cadere la propria figlia di soli tre anni nel recinto di un orso, davanti agli sguardi terrorizzati dei numerosi visitatori della struttura.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di videosorveglianza dello zoo, Zuzu, l’orso bruno arrivato dallo zoo di Baku nel 2017, gironzola nel suo spazio intorno al quale si scorgono alcuni turisti. Ad un certo punto si vede chiaramente la donna mentre lascia andare la figlia piccola giù per un volo di 5 metri. La piccola finisce nel recinto.
Getta la figlia nel recinto dell’orso: arrestata
Per fortuna l’orso resta solo incuriosito dalla bambina: si avvicina, la annusa e, senza mostrare alcun segno di aggressività, decide di lasciarla in pace. Di lì a poco arrivano i soccorsi e la vicenda ha un lieto fine. La bambina però è stata ricoverata in ospedale per un trauma cranico e per i tagli causati dalla caduta. Mentre la mamma è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio e rischia fino a 15 anni di carcere. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Rimini, maxi truffa sui fondi per gli aiuti Covid: centinaia di milioni frodati, indagate 78 persone
Due poliziotti uccisi durante un controllo nel traffico: shock in Germania
Si dà fuoco davanti alla caserma dei carabinieri: uomo in gravi condizioni a Rende
Milano, truffano un milione di euro al loro avvocato: intera famiglia nei guai
Ana Mena: “Polemiche per la mia presenza a Sanremo? In parte le capisco, ma ho un desiderio”
Andrea Delogu: “Rottura con Montanari? Anni bellissimi ma ad un certo punto ho capito un aspetto”
Aggiungi Commento