Sbatte la tovaglia fuori dalla finestra, 63enne precipita dal secondo piano: morto sul colpo. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, sabato 29 gennaio, a Conegliano, in provincia di Treviso. Qui un uomo di 63 anni è morto dopo essere precipitato dal balcone della sua abitazione al secondo piano di un palazzo. Vito Mele, questo il nome della vittima, ha perso l’equilibrio mentre stava scrollando la tovaglia da tavola dal balcone di casa, ed è caduto nel cortile sottostante.
L’impatto con il suolo è stato terribile e il 63enne è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Conegliano per i rilievi. A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui i primi accertamenti escludono che vi possano essere responsabilità di altre persone. La salma è stata trasferita al locale ospedale ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Sbatte la tovaglia fuori dalla finestra: 63enne precipita e muore
La vittima è precipitata da una altezza di sette metri, mentre sbatteva la tovaglia da tavola in un punto in cui il parapetto è alto circa 75 centimetri. I primi accertamenti escluderebbero responsabilità di terze persone. La donna della Romania che abita da qualche anno con il 63enne è stata sentita in caserma. Mele, era originario di Bari per tanti anni ha fatto il postino ora si occupava dello smistamento della corrispondenza.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Inseguito dalla polizia sull’A1: 62enne con cuffie a tutto volume non si accorge di nulla
Incidente a San Vendemiano: auto finisce in un fossato e prende fuoco
Arriva l’emoji dell’uomo incinto su Apple e Android: scoppia subito la polemica
Fossano, riconosce il figlio vandalo da denuncia su Facebook: il gesto inaspettato di una mamma
“Il Sole esploderà e ucciderà tutti”: gli scienziati individuano la data dell’Apocalisse
Movimenti anomali mentre gioca col visore: 31enne si rompe il collo
Aggiungi Commento