Vince 3 milioni alla lotteria ma la ricevuta finisce nello spam: riceve il premio ‘per caso’. È successo nello Stato americano del Michigan, dove un’infermiera aveva vinto un maxi premio alla lotteria di Capodanno ma non se ne era nemmeno accorta. O meglio, se ne è accorta per puro caso, solo dopo aver dato un’occhiata casuale alla sezione stampa della casella di posta elettronica.
Questo perché la donna aveva acquistato il biglietto online, quindi ha lasciato il suo indirizzo email per poter procedere all’acquisto del fortunato tagliando. Dopo aver completato l’acquisto, ha chiuso la casella e per un po’ non ci ha più pensato. Il primo gennaio c’è stata l’estrazione: 2, 5, 30, 46 e 61 la serie vincente che assegna un milione di dollari al fortunato giocatore. In più il jackpot da ulteriori due milioni per un totale di 3 milioni di dollari.
Ad indovinare i numeri vincenti è stata la signora Laura Spears, 55 anni, infermiera. Ma non se ne era nemmeno accorta. La donna della contea di Oakland ha detto di aver acquistato un biglietto online prima dell’estrazione e, giorni dopo, per puro caso ha aperto la sezione di posta indesiderata.
Vince 3 milioni alla lotteria ma la ricevuta finisce nello spam
“In quel momento ho visto un’email della lotteria che diceva che avevo vinto un premio. Non riuscivo a credere a quello che stavo leggendo, quindi ho effettuato l’accesso al mio account della lotteria per confermare il messaggio nell’e-mail. È ancora tutto così scioccante per me che ho davvero vinto 3 milioni”, le parole della donna riportate dal Daily Mail.
Dopo aver rivendicato il premio, ha detto che intende condividere la sua ricchezza con la famiglia e andare in pensione presto. E soprattutto, ha sicuramente “aggiunto la lotteria del Michigan alla mia lista di mittenti attendibili, nel caso in cui avessi la fortuna di ricevere un’altra email su un premio enorme”.
L’infermiera 55enne ha ricevuto il triplo della sonna perché al momento dell’acquisto ha speso 2 dollari in più per moltiplicare la sua eventuale vincita. Il jackpot Mega Millions è stato vinto l’ultima volta il 22 ottobre 2021, da una famiglia a Lake Havasu City, in Arizona. Il premio in quel caso era di 108 milioni. Il jackpot attuale è di 376 milioni di dollari.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Vince alla lotteria ma muore annegato prima di incassare il biglietto
Aggiungi Commento