Torino, 37enne si getta dalla finestra al nono mese di gravidanza: morta il giorno prima del compleanno. La tragedia si è consumata nella serata dello scorso mercoledì, 26 gennaio, in piazza Adriano, nel quartiere Cenisia di Torino. Qui una donna di 37 anni si è suicidata lanciandosi dal nono piano della propria abitazione, a poche decine di metri dal Tribunale. La 37enne era al nono mese di gravidanza e non aveva mai dato alcun segno di malessere.
La donna, commercialista di professione, prima di lanciarsi nel vuoto, era al telefono con una collega di studio. Stavano parlando tranquillamente, poi all’improvviso l’amica non ha più sentito nulla. Ha provato a richiamarla, poi preoccupata ha dato l’allarme. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118. Purtroppo, al loro arrivo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Torino, 37enne si getta dalla finestra al nono mese di gravidanza
La futura mamma, come riporta ‘Il Corriere della Sera’, avrebbe festeggiato il compleanno il giorno dopo, ovvero ieri, giovedì 27 gennaio. In casa la polizia ha trovato un biglietto. Più che una lettera d’addio è un lungo e fitto elenco di cose da fare indirizzato ai colleghi di studio. Non si conoscono le ragioni del tragico gesto, ma l’ipotesi è che la donna fosse esausta e provasse un senso di sopraffazione rispetto a tutti gli impegni che aveva di fronte, sia familiari sia professionali.
Nonostante fosse entrata nel nono mese di gestazione, continuava a lavorare. E chi la conosceva, ora racconta che da qualche tempo era particolarmente stanca. La polizia ha sequestrato la lettera. La famiglia non si dà pace. Gli investigatori hanno cercato di ricostruire con il compagno della donna gli ultimi giorni per capire il suo stato d’animo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Leucemia, Alessandro Baricco operato: le condizioni dello scrittore
Aggiungi Commento