Eros Ramazzotti: “Ritorno di fiamma con Hunziker? Ecco come stanno veramente le cose”. Eros Ramazzotti e il ritorno di fiamma con Michelle Hunziker, il cantautore romano sui rumors che parlano di un ricongiungimento tra i due in una intervista rilasciata a ‘Oggi’ sul numero in edicola questa settimana. Il commento arriva dopo che l’ex moglie Michelle Hunziker, che ha appena annunciato la separazione da Tomaso Trussardi.
«Per lei ci sono e ci sarò sempre, mi auguro che affronti con la tenacia e la grinta di sempre le difficoltà che spesso la vita mette davanti a ciascuno di noi», dice Eros Ramazzotti al settimanale Oggi (in edicola), parlando dell’ ex moglie Michelle Hunziker, che si è appena separata da Tomaso Trussardi.
Eros Ramazzotti: “Ritorno di fiamma con Hunziker? No ma le sarò sempre vicino”
Il cantante ha inoltre raccontato a Oggi: «Le sono vicino e le ho anche suggerito di affidarsi al mio istruttore di arti marziali per scaricare tensioni ed energie negative». Ma precisa: «Le indiscrezioni circolate circa un mio ipotetico ritorno con Michelle non corrispondono alla realtà. Tra me e la madre della mia adorata Aurora non c’ è stato alcun ricongiungimento sentimentale né una ritrovata passione. Con Michelle, una volta superato il dolore della fase iniziale del nostro addio, per amore di Aurora e dei sentimenti che abbiamo vissuto, siamo stati capaci di recuperare il bello e il buono che ci siamo dati. Canalizzando i nostri sentimenti in un’amicizia sincera e solidale».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: il comunicato ufficiale
Cantante mascherato, Milly Carlucci: “Quest’anno c’è una novità e tre certezze. Vi spiego…”
Aggiungi Commento