Spezza il dito al marito infedele con una padellata: il giudice la assolve. È successo a San Vito di Cadore, in provincia di Belluno, dove una donna di 47 anni sospetta il tradimentodel marito e per tutta risposta gli lancia una padella sulla mano, provocando al consorte la frattura di un dito. I fatti risalgono a novembre del 2019, ma solo ora che il processo nei confronti della donna è finito, la vicenda è emersa.
A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui la lite, avvenuta in cucina, è partita con la scoperta della di alcune foto compromettenti sul cellulare dell’uomo. A quel punto la 47enne, di origine ungheresi, ha avuto un raptus di gelosia ed ha scagliato la padella contro il sospetto fedifrago. L’uomo ha subito il distacco osseo di un dito e 30 giorni di prognosi.
Spezza il dito al marito infedele con una padellata: assolta
Ma ieri mattina in tribunale a Belluno, come si legge dal Gazzettino, il giudice ha assolto dal reato di lesioni aggravate la 47enne. Il motivo? L’imputata non è punibile “per particolare tenuità del fatto”. La donna è stata assolta perché, come spiegato dal giudice, pur essendo provato, il fatto nasce dalla reazione dell’imputata contro il comportamento dell’uomo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Offre soldi a una positiva per la mascherina infetta: No vax nei guai ad Ancona
Super Gaffe di Biden: non si accorge del microfono acceso e insulta il giornalista – VIDEO
Livorno, 12enne aggredito e insultato nel Parco perché ebreo: la denuncia
Spezza il dito al marito infedele con una padellata: il giudice la assolve
Meteo, freddo con le ore contate, in arrivo anticlone ma non ovunque: le previsioni
Antonella Elia: “Mia mamma morta quando avevo 1 anno. A scuola ero pessima ma avevo un trucco”
Aggiungi Commento