Ragno scende sulla bimba mentre dorme: le immagini da film horror. Quella che sembra la scena di un film horror è avvenuta davvero qualche giorno fa a Bradley, nello Stato americano dell’Illinois. Qui un ragno gigante è apparso dal soffitto proprio sulla testa di una bambina di pochi mesi che dormiva beatamente nella sua culla. L’aracnide, appeso ad una ragnatela, si cala sul volto della piccola Kayla assolutamente ignara del rischio.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalla baby cam piazzata nella cameretta di Kayla, il ragno compare in sul monitor dal nulla e scende dritto sulla testa della bambina. Emily Stewart, la mamma della piccola, ha pubblicato il filmato dell’episodio sui social, dove si dice incredula per quanto accaduto.
Ragno scende sulla bimba mentre dorme: le immagini shock
Il ragno che si vede nel filmato è un esemplare di sacca gialla, Il morso del ragno sacca giallo è velenoso ed anche se non è letale, può essere molto doloroso, soprattutto per una bambina di pochi mesi. Per fortuna Kayla dormiva, non si è accorta di nulla ed uscita illesa. Il ragno infatti arriva solo a sfiorare la piccola, poi risale e scompare. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Venezia, 45enne cade dalle scale e muore: il figlio la trova senza vita in casa
Lutto nel Calcio, è morto Gianni Di Marzio
Grave incidente a Matera, auto finisce in una scarpata: tre 20enni morti
Passeggera rifiuta mascherina: aereo costretto a tornare indietro dopo ore di volo
Cina, ripartono i tamponi anali: obbligo per stranieri in arrivo in un preciso aeroporto
Carolina Marconi e Alessandro Tulli: “Siamo stati all’inferno ma ora c’è una buona notizia”
Aggiungi Commento