Lutto nel Calcio, è morto Gianni Di Marzio. È morto Gianni Di Marzio, l’ex calciatore e allenatore è deceduto a Padova questa notte all’età di 82 anni. Tecnico, tra le altre, di Napoli, Catanzaro e Catania in Serie A. Scopritore di talenti, su tutti Diego Armando Maradona, è stato dirigente e poi opinionista televisivo e radiofonico.
Giovanni Di Marzio, detto Gianni, era nato a Napoli, l’8 gennaio del 1940, è stato un allenatore di calcio e dirigente sportivo italiano e commentatore televisivo. Ha allenato in Serie A il Catanzaro e successivamente il Napoli e il Catania, tra gli anni settanta e ottanta. Inizia a scrivere mentre è ancora nel pieno della carriera di allenatore, curando una rubrica su l’Unità. Inoltre è stato opinionista di diverse Radio ed emittenti televisivi.
Era padre di Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, il quale il 22 gennaio 2022 dà l’annuncio della scomparsa del genitore. Al collega Gianluca e alla famiglia Di Marzio le sincere condoglianze da parte della redazione di BreveNews.Com.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Maria Chiara Gavioli, trovata morta in casa l’imprenditrice 47enne
Trieste, neonato muore dopo parto in casa: la tragedia
Accusa l’amante di stupro per nascondere scappatella al marito: 40enne condannata a 11 mesi
Tina Turner e la pandemia: la rock star compra un paese intero in Svizzera
Meteo, freddo artico nel weekend: gelo e pioggia soprattutto su 4 Regioni
A Torino rubano anche le maniglie dai portoni: la denuncia dei residenti
Aggiungi Commento