Tina Turner e la pandemia: la rock star compra un paese intero in Svizzera. Con i viaggi sempre più difficili a causa della pandemia, la rock star e il marito Erwin Bach hanno deciso di acquistare una proprietà da 76 milioni di dollari sul lago di Zurigo a Staefa. Si tratta di un terreno dalla grandezza di un piccolo paesino com la superficie di 240 chilometri. La notizia è stata confermata dallo stesso Bach il quale ha anche specificato che tra i motivi che hanno spinto all’acquisto c’è la pandemia di Covid 19 e la difficoltà di poter viaggiare senza restrizioni.
Tina Turner e la pandemia, la cantante compra una mega proprietà in Svizzera
Secondo quanto scrive l’Associated Press, che cita i media svizzeri, il rifugio della star 82/enne e del marito comprende un parco di 24mila metri quadrati, una decina di edifici, uno stagno, un ruscello, una piscina e un molo che dà direttamente sul lago. L’attrice e cantante statunitense, naturalizzata svizzera, vive in affitto da circa 30 anni nella cittadina di Küsnacht assieme al marito. La coppia si è sposata nel 2013 dopo una lunga relazione. Risiedono in Svizzera dal 1994.
Sulla proprietà, il cui acquisto è stato finalizzato lo scorso anno, aveva messo gli occhi anche il tennista svizzero Roger Federer. Ma proprio i rigidi vincoli paesaggistici avrebbero persuaso il tennista a cercare altrove. Secondo la Handelszeitung, il campione di tennis ha virato per la soluzione fai-da-te, facendosi costruire una villa su un terreno acquistato vicino a Rapperswil.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Maria Chiara Gavioli, trovata morta in casa l’imprenditrice 47enne
Trieste, neonato muore dopo parto in casa: la tragedia
Accusa l’amante di stupro per nascondere scappatella al marito: 40enne condannata a 11 mesi
Tina Turner e la pandemia: la rock star compra un paese intero in Svizzera
Meteo, freddo artico nel weekend: gelo e pioggia soprattutto su 4 Regioni
Aggiungi Commento