Vede la polizia e scappa: lo strano ritrovamento nella sua auto. La bizzarra vicenda vicenda arriva dalla Spagna, in particolare da Murcia. La Polizia di Los Martínez del Puerto ha intercettato un veicolo che stava transitando lungo l’autostrada A-30 all’altezza di Baños y Mendigo, verso Murcia. Ma non appena il conducente si è reso conto di essere stato fernato per un controllo, ha accelerato cercando di scappare.
L’auto era in evidente sovraccarico e le sue sospensioni posteriori sembravano cedere da un momento all’altro a causa del peso dello stesso carico che trasportava. Il conducente è riuscito comunque a seminare la volante che lo inseguiva, arrivando fino ad Espinardo, dove l’ha abbandonata prima di essere rintracciato dagli agenti.
Vede la polizia e scappa: nell’auto quintali di carciofi
Spinti dalla curiosità e dai dati in loro possesso, i poliziotti hanno provveduto ad aprire il veicolo e hanno trovato 320 chili di carciofi accatastati in ogni angolo del veicolo. Lo strano ‘bottino’ era quindi la causa per cui la sospensione posteriore dell’auto rasentava l’asfalto. Gli agenti non credevano ai loro occhi quando si sono resi conto che all’interno di quell’atto c’erano oltre 320 chili di carciofi.
Esta madrugada, unidad de #LosMartinezDelPuerto observan un turismo circulando con la suspensión trasera muy baja y a gran velocidad por la A-30 a la altura de Baños y Mendigo, dirección Murcia.
— Policía Local Murcia (@MurciaPolicia) January 14, 2022
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Djokovic, arriva la sentenza definitiva sul ricorso: finisce male la querelle in Australia
Treviso, in Tagenziale a piedi col carrozzino: mamma e figlia sfiorate dalle auto in corsia sorpasso
Locatelli: “Omicron meno pericolosa per 2 fattori. E c’è un dato straordinario…”
Sara trovata morta a letto a 33 anni: le amiche non la sentivano da giorni
Meteo, nuovo ribaltone la prossima settimana: così cambia tutto su alcune Regioni
Travolto dal treno a Portogruaro, 70enne muore dopo essersi esposto oltre la sbarra
Lory Del Santo: “Morte figli un grande dolore, così l’ho superato. Fidanzato 30enne? Ho un sospetto”
Aggiungi Commento