Robbie Williams: “Un killer era stato ingaggiato per uccidermi. Così me la sono cavata”. La rivelazione shock dell’artista secondo cui quando era all’apice della sua carriera è stato il bersaglio di un killer. «Avevano ingaggiato dei killer per uccidermi ma andarono via grazie ad amici. Quella è la roba invisibile che accade quando si diventa famosi».
Il cantante britannico non ha vissuto bene la sua fama, gli incidenti di oercorso sono stati numerosi. «Sono diventato famoso quando avevo 17 anni, facendo una boy band quando avevo 16 anni, la boy band è decollata. A 21 me ne sono andato per una carriera da solista. Ho venduto 80 milioni di album, detenevo il record per il maggior numero di biglietti venduti in un giorno per un tour e bla, bla, bla…L’estrema fama ed il successo si incontrano con ansia, depressione e malattie mentali», ha raccontato ai microfoni del Mirror.
Robbie Williams: “Un killer era stato ingaggiato per uccidermi”
Un’ansia che lo ha portato a diffidare dagli sconosciuti: «Gli estranei vogliono incontrarmi ma io mi sento a disagio. Pensarci in realtà mi dà ansia. È un fattore scatenante».
Dopo aver lasciato il Regno Unito, si è trasferito a Beverly Hills. Negli USA vive una vita normale, insieme alla sua famiglia composta dalla moglie, l’attrice di origini turche Ayda Field, e i loro quattro figli. «Fondamentalmente, quello che succede è che qui vivo nell’anonimato e mi diverto davvero, poi provo a tornare nel mio paese d’origine e ricordo che lì non ho anonimato, e questo mi fa sentire ansioso e depresso», ha concluso.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Scomparsa da Acireale nel 2012, svolta nelle indagini: arrestato 60enne 10 anni dopo
Colpo di scena al processo Epstein, Ghislaine Maxwell vuota il sacco: tremano gli otto ‘John Does’
Pandemia come Robin Hood al contrario: poveri aumentati e ricchi col doppio del patrimonio
Bollettino Covid, cambia tutto. Addio colori Regioni e tamponi ad asintomatici. E la quarantena…
Robbie Williams: “Un killer era stato ingaggiato per uccidermi. Così me la sono cavata”
Guzzanti: “Satira? Coi social sono tutti comici. Questo lavoro l’ho trovato quasi per caso…”
Farrah Abraham arrestata in diretta, la star di Teen Mom in manette per aggressione
Aggiungi Commento