Travolto dal treno a Portogruaro, 70enne muore dopo essersi esposto oltre la sbarra. La tragedia si è consumata intorno alle 9.30 di questa mattina, domenica 16 gennaio, a Portogruaro. Qui un pensionato di 70 anni del luogo è stato travolto e ucciso da un treno. Paolo Gonella, questo il nome della vittima, non si è accorto del convoglio che proprio in quel momento stava transitando in prossimità del passaggio a livello.
Secondo le indagini della Polizia ferroviaria di Portogruaro che ha raccolto le testimonianze, l’uomo, disabile per un problema di udito, si sarebbe esposto oltre la sbarra abbassata per vedere se stesse arrivando il treno e non si sarebbe accorto dell’arrivo del convoglio. L’impatto è stato impressionante.
A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui il 70enne è stato investito e catapultato a circa una 40na di metri. Sul posto è intervenuto il personale medico e paramedico del 118 e la Polizia ferroviaria. Purtroppo non c’è stato niente da fare per il pensionato travolto dal treno a Portogruaro.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Djokovic, arriva la sentenza definitiva sul ricorso: finisce male la querelle in Australia
Treviso, in Tagenziale a piedi col carrozzino: mamma e figlia sfiorate dalle auto in corsia sorpasso
Locatelli: “Omicron meno pericolosa per 2 fattori. E c’è un dato straordinario…”
Sara trovata morta a letto a 33 anni: le amiche non la sentivano da giorni
Meteo, nuovo ribaltone la prossima settimana: così cambia tutto su alcune Regioni
Aggiungi Commento