Home » Lory Del Santo: “Morte figli un grande dolore, così l’ho superato. Fidanzato 30enne? Ho un sospetto”
Gossip

Lory Del Santo: “Morte figli un grande dolore, così l’ho superato. Fidanzato 30enne? Ho un sospetto”

Lory Del Santo: “Morte figli un grande dolore, così l’ho superato. Fidanzato 30enne? Ho un sospetto”. Lory Del Santo e la morte dei figli, l’attrice parla, tra le altre cose, del dolore che ha provato per la grave perdita in una intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Giornale’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Intanto nel suo libro “La felicità come optional” (Giraldi editore) che lei definisce “un’autobiografia dei pensieri”, racconta storie e momenti della sua vita sin dall’infanzia, […] perché un optional?
“Perché la felicità è a disposizione di tutti ma va interpretata e capita per conquistarla. Ci sono persone che hanno denaro, salute, lavoro eppure sono infelici. A noi il compito di scegliere, per questo è un optional, come quelli per le auto”.

[…] Ha dichiarato che sua madre spesso non ha approvato le sue aspirazioni. Come avrebbe voluto il rapporto con lei?
“Sicuramente più di fiducia, quella che è mancata. Lei non credeva al fatto che potessi fare qualcosa da sola. Eppure lei ha fatto tutto da sola, perché è rimasta vedova molto presto, ma appartiene a quella generazione per cui la donna deve trovare un uomo per sistemarsi”.

Lory Del Santo: “Morte figli un grande dolore, così l’ho superato”

Lei è stata una mamma che ha sofferto molto per la perdita dei suoi figli, come si fa a “sopravvivere” a qualcosa di così innaturale?
“È proprio questa la felicità come optional. Tu hai l’opzione di ucciderti, perché non c’è alternativa per sfuggire alla morsa del dolore, oppure di aumentare il valore del capitale che è rimasto. Come ho fatto io. La vita è unica e per questo devo provare a farla durare il più a lungo possibile, con tutto quello che include, anche il dolore.

Tra le righe del suo libro si legge “Mi piacerebbe poter scrivere di tutti gli amanti che ho avuto, anche se molti di loro non farebbero una bellissima figura”. In che senso?
“Non parlo ovviamente solo di prestazioni sessuali, ma del modo come trattano la donna, vogliono una donna oggetto”.

Vive con un uomo più giovane di lei, Marco Cucolo, 30 anni. C’è qualche volta in cui le pesa la differenza di età?
“Non credo al concetto che la differenza di età non conti. Conta eccome, solo che ci sono dei momenti dove non si sente. Certo ci sono degli impulsi che con il passare degli anni non sono più gli stessi e allora può pesare. Quel momento per me non è ancora arrivato, ma sospetto che sarà ancora per pochi anni (e ride, ndr). Tuttavia non sono preoccupata, ognuno deve fare la sua vita, con i propri tempi”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com