Chioggia, madre e figlia trovate morte in casa: il dramma della solitudine. Ancora un dramma della solitudine, questa volta si è consumato a Chioggia, in provincia di Venezia. Qui nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 13 gennaio, due donne sono state trovate senza vita all’Inter dell’abitazione presso la quale vivevano da sole.
Si tratta di madre e figlia rispettivamente 89 e 50 anni. Sulla vicenda indaga la Polizia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per entrare nell’appartamento. Stando a quanto si apprende dalle prime indiscrezioni riportate da ‘Il Gazzettino’, la madre sarebbe morta alcuni giorni fa per cause naturali, la figlia l’avrebbe vegliata ed oggi è stata ritrovata morta dopo che alcuni conoscenti avevano dato l’allarme non vedendola e non sentendola da giorni.
Chioggia, madre e figlia trovate morte in casa: il dramma
Resta comunque piedi anche una seconda ipotesi, di segno opposto: la figlia sarebbe morta a seguito di un infortunio e nei giorni successivi anche la madre l’avrebbe seguita, non si sa ancora come e quando. In definitiva, al momento, non c’è ancora da parte della Polizia la conferma della dinamica della tragedia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Chiamate indesiderate sui cellulari, cambia il Registro opposizioni: ecco come bloccarle
Agguato a Jerzu, 38enne ucciso a fucilate sulla strada di casa: caccia ai killer
Niente reddito di cittadinanza senza Green pass: il verdetto dalla legge bilancio e il Ddl
Meteo, Inverno in pausa, torna l’anticiclone sull’Italia: bel tempo ovunque tranne poche eccezioni
Gregoraci: “Io e Briatore di nuovo insieme? Ecco come stanno veramente le cose”
Gioele Dix: “Mia moglie molto più giovane? Ci siamo scelti. Automobilista incazzato la svolta”
Aggiungi Commento