Giornalista colpita dalla neve in diretta: sommersa durante il collegamento. È successo lo scorso giovedì, 6 gennaio, a Washington DC. Una giornalista della BBC viene colpita in faccia da un improvviso cumulo di neve durante il collegamento davanti al Campidoglio. Laura Trevelyan, questo il nome della protagonista, è stata sorpresa da una bufera di neve lampo che la investe mentre parla davanti alla telecamera.
Come mostrano le immagini che seguono, la giornalista colpita dalla neve in diretta è costretta a nascondersi alla vista per coprirsi la bocca e gli occhi, mentre il cameraman scoppia a ridere. Laura Trevelyan, di origine britannica era a Washington per fare un servizio sul primo anniversario della rivolta del Campidoglio, ignara della tempesta di neve che si stava alzando. Di seguito il video pubblicato su Twitter dalla Giornalista colpita dalla neve in diretta.
It’s Friday and it’s snowing AGAIN – here’s my close encounter with a snow drift on Monday. Hoping for better luck today! pic.twitter.com/BQ2wkoOYoK
— Laura Trevelyan (@LauraTrevelyan) January 7, 2022
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Fece a pezzi la madre, ucciso da un altro detenuto nel carcere di Poggioreale
Livorno, uccide la moglie a coltellate: arrestato ma è giallo sulle cause
Trieste, 17enne trovato morto in un palazzo: lite per amore finisce in tragedia
Meteo, braccio di ferro anticiclone-freddo: le previsioni per la prossima settimana
Carlo Conti: “Tali e quali? Nessun vip, i giudici ancora più in difficoltà. E su Amadeus e Sanremo…”
Chiude il figlio nel bagagliaio perché positivo Covid: 41enne arrestata al drive tamponi
Aggiungi Commento