Como, trafigge la moglie con una spada, a casa collezione e piante di marijuana: arrestato samurai pezzotto. L’aggressione è avvenuta la mattina dell’Epifania, lo scorso giovedì 6 gennaio, a Como. Qui un uomo di 41 anni ha sferrato un colpo di spada al ventre alla moglie ed è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di tentato omicidio.
Al loro arrivo in casa gli agenti lo hanno trovato in stato confusionale, accanto alla donna, ferita gravemente. Nell’abitazione della coppia i poliziotti hanno scoperto e sequestrato cinque spade e un coltello, oltre ad alcune piante di marijuana. La donna ferita, 50 anni, è ricoverata all’ospedale Sant’Anna di Como in prognosi riservata. È stata operata d’urgenza. La lama della spada non avrebbe danneggiato organi vitali.
Como, trafigge la moglie con una spada, a casa collezione e piante di marijuana: 41enne arrestato
A riportare la notizia è ‘Il Cotriere della Sera’, secondo cui il movente sarebbe da cercare solo nello stato di alterazione del 41enne, ma sono ancora in corso accertamenti. Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe impugnato una delle spade che teneva in casa e avrebbe ferito la moglie all’addome.
La donna è stata colpita da un solo fendente. È riuscita a chiedere aiuto e nell’abitazione sono intervenuti, oltre agli operatori del 118 anche i poliziotti delle volanti. La procura di Como ha aperto un’inchiesta.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cina, esplosione nella mensa degli uffici governativi: feriti e intrappolati – VIDEO
Covid, Galli contagiato dalla variante Omicron: “Ho visto poche persone senza indossare mascherina”
Vicenza, mascherine Ffp2 illegali scoperte dalla GdF: 134mila dispositivi sequestrati
Vende peti in barattolo, influencer finisce in ospedale per aver mangiato troppi fagioli
Aggiungi Commento