Vende peti in barattolo, influencer finisce in ospedale per aver mangiato troppi fagioli. Vi ricorderete Stephanie Matto, l’ influencer statunitense, nota per aver partecipato ad alcuni reality show, ma soprattutto per una curiosità: vende le sue scoregge in un barattolo, guadagnando 45mila euro a settimana. Ebbene è stata ricoverata d’urgenza in ospedale con dolori al petto che temeva fossero sintomi di un attacco di cuore. “Pensavo di morire, colpa dei troppi fagioli e frullati proteici”.
A riportare la notizia è il NY Post, che rivela come dietro alla drastica decisione della ragazza seguita da 280mila follower su Instagram ci sarebbe uno spiacevole episodio. Dopo aver eseguito una serie di test, comprese analisi del sangue e un elettrocardiogramma, i medici le hanno riferito che il suo dolore era il risultato della sua dieta costante di fagioli, uova e frullati proteici, tutti alimenti che le consentono di aumentare la sua attività di confezionamento delle scoregge.
Vende peti in barattolo: finisce in ospedale per aver mangiato troppi fagioli.
“Pensavo di avere un ictus e che questi fossero i miei ultimi momenti. Stavo esagerando. Ricordo che in un giorno ho mangiato circa tre frullati proteici e un’enorme ciotola di zuppa di fagioli neri”, ha detto a Jam Press. E chissà se tra qualche settimana, quando si sarà ripresa del tutto, la tentazione del ‘guadagno facile’ prenderà ancora il sopravvento sul buon senso.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cina, esplosione nella mensa degli uffici governativi: feriti e intrappolati – VIDEO
Covid, Galli contagiato dalla variante Omicron: “Ho visto poche persone senza indossare mascherina”
Vicenza, mascherine Ffp2 illegali scoperte dalla GdF: 134mila dispositivi sequestrati
Vende peti in barattolo, influencer finisce in ospedale per aver mangiato troppi fagioli
Rettore: “Berlusconi? Non è lui il famoso spasimante. Una donna famosa mi ha corteggiato”
Dichiarato morto alla nascita, neonato si risveglia durante la sua sepoltura: “È un miracolo”
Aggiungi Commento