Venezia, cane terrorizzato dai botti a Capodanno: scappa di casa e si arrampica per 5 metri. È solo una delle tante storie che ogni anno leggiamo ed ascoltiamo in questi giorni in particolare. La vicenda in questione per fortuna ha un lieto fine. È stata l’ anagrafe canina dell’Ulss 3 Serenissima a postarla su Facebook.
Un cane è scappato dalla propria abitazione per i pesanti petardi esplosi la notte di Capodanno, ha cercato rifugio in alto arrampicandosi su una ringhiera. Un cane però non ha esattamente le stesse abilità di un gatto: arrivarci, in alto ci arriva, ma il problema nasce quando l’animale deve scendere.
Cane terrorizzato dai botti a Capodanno: si arrampica per 5 metri
Per aiutarlo, allora, sono intervenuti appunto gli operatori del servizio veterinario dell’Ulss 3 Serenissima, che hanno preso in consegna l’animale e l’hanno riconsegnato ai suoi proprietari. L’animale sta bene, passato lo spavento. “Quando si dice che i cani hanno terrore dei botti……lui dalla paura è arrivato ad arrampicarsi a 5 mt di altezza terrorizzato dagli scoppi di petardi…..alla fine tutto bene 😊 (recuperato e riconsegnato alla sua famiglia)”, scrivono.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Morte Calissano, la fidanzata: “Paolo non si è suicidato. Il mondo dello spettacolo gli aveva voltato le spalle”
Omelia no vax durante la messa di fine anno: rivolta dei fedeli in chiesa
Italia verso obbligo vaccinale per tutti i lavoratori: la data
Uccide il figlio di 7 anni e accoltella l’ex moglie: dramma a Morazzone (Varese)
Meteo, addio anticiclone: cambia tutto la prossima settimana. Le previsioni
Ponti e festività, il 2022 è l’anno dei weekend lunghi: le date
Aggiungi Commento