Eva Grimaldi, la confessione al Grande Fratello Vip: “A me non piacciono le donne, a me piace solo…”. Eva Grimaldi e la confessione che sa tanto di dichiarazione d’amore nei confronti della moglie Imma Battaglia. L’attrice parlando con Giucas Casella, ha raccontato: “A me non piacciono le donne, mi piace Imma. Mi sento una donna più completa ora che sto con una donna”.
E ancora: “I primi anni che stavo con Imma, mi chiedevo: ‘Sono arrivata a 50 anni e non avevo capito niente? Sono lesbica e mi piacciono le donne?’”. E parlando dei suoi “fallimenti amorosi” ha definito “un dramma la sua vita sentimentale” ma con una certezza: “Allora, guardavo le donne e pensavo: ‘Belle, ma anche no’. Poi, guardavo un uomo e dicevo: ‘Però, belle spalle’. Capito? Quindi mi piaceva la persona”.
Eva Grimaldi, la confessione al Grande Fratello Vip: “A me non piacciono le donne, solo Imma”
E Imma Battaglia segue molto Eva nella sua esperienza dentro la Casa del Grande Fratello. A Casa Chi (lo speciale web dedicato al reality) ha detto: “All’inizio ho visto Eva in difficoltà, adesso comincia a star bene e a divertirsi. Piano piano sta venendo fuori la Eva simpatica che è una fortuna per tutti avere in casa”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Morte Calissano, la fidanzata: “Paolo non si è suicidato. Il mondo dello spettacolo gli aveva voltato le spalle”
Omelia no vax durante la messa di fine anno: rivolta dei fedeli in chiesa
Italia verso obbligo vaccinale per tutti i lavoratori: la data
Uccide il figlio di 7 anni e accoltella l’ex moglie: dramma a Morazzone (Varese)
Meteo, addio anticiclone: cambia tutto la prossima settimana. Le previsioni
Ponti e festività, il 2022 è l’anno dei weekend lunghi: le date
Aggiungi Commento