Pescara, bimbo vaga per le vie del centro da solo e al freddo: salvato da due operatori sanitari. È accaduto intorno alle 11:30 di ieri, mercoledì 29 dicembre, a Pescara. Qui due operatori di Ambiente Spa, durante l’orario di servizio, hanno notato la presenza di un bambino che vagava da solo per strada confuso e disorientato. Così, Raffaele D’Angelo e Francesco Padovani, questi i nomi dei due operatori, lo hanno fermato e tranquillizzato.
Quindi i due hanno prima cercwto di capire se quel bambino si era perso o cercasse qualcuno, poi hanno chiamato le Forze dell’Ordine mentre, nello stesso frangente, è arrivato anche il papà del piccolo che, nel frattempo, accortosi di quanto accaduto, lo stava cercando disperato.
Pescara, bimbo vaga per le vie del centro da solo e al freddo
«Lo abbiamo preso in consegna lo abbiamo rifocillato, riscaldato, e allertato la polizia. Intanto, il bambino ha voluto essere preso in braccio. Nel frattempo è partito il tam tam tra i commercianti e in via Carducci sono arrivati due uomini originari del Bangladesh che hanno rimbalzato la foto del piccolo tra i propri conoscenti. E dopo pochi minuti sul posto sono arrivati contemporaneamente la Polizia e il papà del bambino», le parole dei due operatori riportate da ‘Il Gazzettino’.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
È morta Pupetta Maresca, la donna che osò sfidare Cutolo: “Ho ucciso solo per amore”
Malore improvviso a Natale, Monica muore davanti ai figli
Serie A rischio stop, l’incubo Omicron piomba sul campionato
Pescara, bimbo vaga per le vie del centro da solo e al freddo: salvato da due operatori ecologici
Meteo, Capodanno primaverile ma l’anticiclone fa scattare due allarmi
Aggiungi Commento