Malore improvviso a Natale, Monica muore davanti ai figli. Una donna di 47 anni è morta per un malore improvviso lo scorso lunedì, 27 dicembre. Monica Piccinini, questo il nome della vittima, era mamma di due figli. La donna si era sentita male prima di Natale ed era stata ricoverata in ospedale per forti mal di testa e con la Tac e la risonanza avrebbe scoperto vecchie ischemie.
La 47enne poi ha chiesto di tornare a casa per poter passare il Natale con i figli, ma durante le feste avrebbe avuto ancora forti mal di testa e vomito, come segnalano i parenti, ed è morta a casa la sera del 27 dicembre: inulti i soccorsi immediatamente chiamati dal figlio. L’autopsia, chiesta e ottenuta dalla famiglia, sarà effettuata all’ospedale San Salvatore dell’Aquila.
Malore improvviso a Natale, Monica muore a 47 anni
La donna, parrucchiera e mamma di due figli, era originaria di Santa Restituta, frazione di San Vincenzo Valle Roveto, ma da tempo trasferita ad Avezzano. Ultimamente si era recata alla Confesercenti per aprire un’attività in proprio, un sogno il suo che coltivava da tempo, ma che purtroppo non è riuscita a realizzare. Lo riporta ‘Il Gazzettino’.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Donna cade e muore in casa, figlia suicida dal dolore: il dramma a Sesto San Giovanni
No vax positivo al Covid scappa dall’ospedale col catetere attaccato: “Non voleva essere ricoverato”
Osso umano spunta dal Po, in corso l’esame del Dna: i sospetti
Paola Fallaci, morta la sorella della scrittrice Oriana Fallaci
Pistoia, palazzina crollata a Pieve a Nievole: probabile fuga di gas
Litiga col tassista e cade dal taxi in corsa: ragazzo gravissimo in ospedale
Aggiungi Commento