Pistoia, palazzina crollata a Pieve a Nievole: probabile fuga di gas. È avvenuto intorno alle 6 di questa mattina, mercoledì 29 dicembre, a Nievole, in provincia di Pistoia. Una palazzina è crollata con all’interno due persone. Madre e figlio, rispettivamente di 90 e 52 anni, al momento del crollo si trovavano al piano terra, in cucina, e sono uscite illese all’esterno dell’abitazione: i danni maggiori si sono registrati al tetto e al piano superiore.
Secondo quanto spiegato dai vigili del fuoco, intervenuti con il distaccamento di Montecatini e un’autoscala della sede centrale, al loro arrivo i residenti erano fuori dall’abitazione apparentemente illesi: sono stati comunque affidati alle cure del personale sanitario. Madre e figlio hanno riportato solo lievi ferite L’immobile è stato posto sotto sequestro.
Palazzina crollata a Pieve a Nievole: le ipotesi sulle cause
Sul posto anche una squadra del nucleo cinofili dei vigili del Fuoco per scongiurare l’ipotesi di altre persone all’interno dell’immobile: non risultano al momento dispersi secondo quanto appreso. Intervenute anche due pattuglie dei carabinieri. Le cause del crollo sono in corso di accertamento. Tra le cause dell’incidente i vigili del fuoco non escludono una fuga di gas gpl.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Donna cade e muore in casa, figlia suicida dal dolore: il dramma a Sesto San Giovanni
No vax positivo al Covid scappa dall’ospedale col catetere attaccato: “Non voleva essere ricoverato”
Osso umano spunta dal Po, in corso l’esame del Dna: i sospetti
Aggiungi Commento