Osso umano spunta dal Po, in corso l’esame del Dna: i sospetti. A Boretto, nella zona del Po, è stato trovato un frammento osseo e, considerata la zona, la Procura si è subito attivata per gli esami di rito. Il sospetto è che potrebbe appartenere a Saman Abbas. La 18enne pakistana, ricordiamo, è sparita da Novellara il primo maggio scorso. Per la sua scomparsa sono indagati i genitori, uno zio e due cugini.
A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui il reperto è stato scoperto nell’area del Lido Po di Boretto il 3 novembre scorso. Non ci sarebbero dubbi sul fatto che si tratti di un osso umano, perché pare appartenga a un cranio. Gli investigatori potranno isolare il profilo genetico e compararlo a quello di Saman Abbas. Ma la cautela è d’obbligo, non è la prima volta che il Po restituisce cadaveri o pezzi di questi.
Osso umano spunta dal Po, in corso l’esame del Dna: potrebbe essere di Saman Abbas
I sospetti degli investigatori si concentrano su una pista che porta proprio al Grande fiume. Il fratello 16enne di Saman aveva infatti raccontato di aver ascoltato di nascosto una riunione di famiglia dove si ipotizzava di fare il corpo in piccoli pezzi e gettarli poi nel fiume. Parole che conducono proprio ai paesi affacciati sul Po, dov’è stato trovato quell’osso.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Barbarano Mossano, auto vola in un fossato e camion si ribalta
Maurizio Buratti, morto di Covid il negazionista de ‘La Zanzara’
Latina, 34enne morto in un incidente stradale: ladri gli rubano l’orologio
Aggiungi Commento