Home » Litiga col tassista e cade dal taxi in corsa: ragazzo gravissimo in ospedale
Cronaca

Litiga col tassista e cade dal taxi in corsa: ragazzo gravissimo in ospedale

Litiga col tassista e cade dal taxi in corsa: ragazzo gravissimo in ospedale. È successo a Cremona la sera della vigilia di Natale, quando un giovane, che era insieme a due ragazze, ha avuto una discussione sul metodo di pagamento della corsa con il conducente del taxi. Quest’ultimo, che avrebbe detto di avere il pos fuori uso, sarebbe quindi ripartito all’improvviso con le portiere aperte, provocando l’incidente.

A riportare la notizia è “Cremonaoggi”, secondo cui il ragazzo è stato ricoverato in coma. Stando a quanto si apprende dalla ricostruzione, dopo aver lasciato il ristorante, i tre avrebbero chiamato il taxi. Una volta arrivati a destinazione, sono cominciati i problemi. Il giovane chiedeva di pagare con la carta di credito i 20 euro che doveva al tassista poiché in tasca aveva solo una banconota da 10 euro. Nel frattempo le due ragazze hanno lasciato il mezzo.

Litiga col tassista e cade dal taxi in corsa: giovane in coma a Cremona

Il ragazzo, deciso a voler pagare con carta di credito, è rimasto a bordo e avrebbe poi chiesto di farsi accompagnare a un bancomat per ritirare il denaro mancante. Nella ricostruzione delle due amiche, il taxi sarebbe ripartito all’improvviso con le portiere del van ancora aperte e poco dopo si sarebbe udito un forte botto. L’amico è stato ritrovato a circa un chilometro di distanza, sdraiato su una pozza di sangue.

Secondo la versione del tassista, il ragazzo dopo aver chiesto di essere accompagnato a un bancomat per ritirare i soldi, si sarebbe lanciato volontariamente provocandosi le ferite alla testa. Per una ricostruzione più completa serviranno dei testimoni o le dichiarazioni del giovane, quando si sarà svegliato dal coma. Sull’accaduto indaga la Polizia di Cremona, accorsa per soccorrere il giovane insieme al 118.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Donna cade e muore in casa, figlia suicida dal dolore: il dramma a Sesto San Giovanni

No vax positivo al Covid scappa dall’ospedale col catetere attaccato: “Non voleva essere ricoverato”

Osso umano spunta dal Po, in corso l’esame del Dna: i sospetti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com