Resta attaccato all’aquilone: ragazzo vola in aria fino a 12 metri. È successo qualche giorno fa a Jaffna, nello Sri Lanka. Qui un giovane di 29 anni è rimasto attaccato all’aquilone che stava facendo volare con gli amici. Il giovane aveva realizzato l’aquilone a mano e lo stava provando quando improvvisamente è rimasto impigliato nella corda, e ha iniziato ad alzarsi in volo.
A causare l’incidente è stato il vento molto forte che si è alzato improvvisamente I suoi amici hanno lasciato andare la corda e lui all’improvviso, portando in aria il ragazzo fino a un’altezza di 12 metri. Come mostrano le immagini che seguono, il 29enne resta attaccato all’aquilone, penzolante e appeso alla corda. Non poteva mollare o sarebbe morto.
Per fortuna sono intervenuti i suoi amici e alcuni passanti che lo hanno aiutato riuscendo a farlo scendere sano e salvo. Il giovane ha approfittato di un momento in cui l’aquilone è sceso a un’altezza meno terrificante ed è saltatato a terra, riportando solo lievi ferite. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Villorba, auto con 4 giovani esce di strada e si schianta: 18enne muore sul colpo
Lockdown per non vaccinati, i dati di Austria e Germania inchiodano i no vax: contagi a picco
Ravenna, scambiano cocaina per un farmaco per la figlia: bimba ricoverata d’urgenza
Uccide la moglie a coltellate perché sospetta tradimento: arrestato a Fanano di Gradara
Aggiungi Commento