Uccide la moglie a coltellate perché sospetta tradimento: arrestato a Fanano di Gradara. Uccide la moglie a coltellate perché sospetta un tradimento. È successo nella notte tra Natale e Santo Stefano a Fanano di Gradara, Comune della provincia di Pesaro Urbino, dove un pensionato di 80 anni ha ucciso a coltellate la moglie con la quale era sposato da 17 anni, nella loro abitazione.
Natalia Kyrychok, questo il nome della vittima, 61 anni e un figlio, faceva la cameriera in un ristorante ed era in Italia da oltre 20 anni. Il marito, Vito Cangini, incensurato, era convinto che lo tradisse. Quando i carabinieri si sono presentati in casa, Cangini ha ammesso tutto. L’uomo ha vagato per tutto il giorno nel paese, fermandosi a bere in diversi locali fino a ubriacarsi. Alla sera il titolare del ristorante dove la donna lavorava ha dato l’allarme non vedendola arrivare e non ricevendo risposte al telefono.
Uccide la moglie a coltellate per sospetto tradimento: 81enne arrestato
Quando i militari si sono presentati in casa hanno trovato il corpo ormai senza vita della 61enne, riverso sul pavimento della camera da letto. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, la donna sarebbe stata raggiunta da almeno 4 coltellate al petto. Il marito è stato portato nel carcere di Villa Fastiggi con l’accusa di omicidio volontario. Ritrovato il coltello da cucina utilizzato per il femminicidio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Villorba, auto con 4 giovani esce di strada e si schianta: 18enne muore sul colpo
Lockdown per non vaccinati, i dati di Austria e Germania inchiodano i no vax: contagi a picco
Ravenna, scambiano cocaina per un farmaco per la figlia: bimba ricoverata d’urgenza
Uccide la moglie a coltellate perché sospetta tradimento: arrestato a Fanano di Gradara
Aggiungi Commento