Incidente a Monastier, furgone sbanda e si schianta su Tir in sosta sulla A4: vivo per miracolo. Incidente a Monastier, sulla A4 in direzione di Trieste tra gli svincoli di Meolo e Noventa. Qui intorno alla mezzanotte di oggi, martedì 21 dicembre, un furgone ha perso il controllo e si è schiantato contro un Tir fermo sulla piazzola di sosta della autostrada.
A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui il conducente del furgone, all’improvviso, forse per un colpo di sonno, è sbandato verso destra mentre stava percorrendo la corsia di marcia. Quindi ha perso il controllo del veicolo centrando un camion fermo sulla piazzola di sosta. L’impatto è stato violentissimo con il furgone che è finito in mezzo alla carreggiata completamente distrutto.
Immediati i soccorsi con gli operatori sanitari che, giunti sul posto, hanno scoperto che tutti i coinvolti nell’ incidente a Monastie ,sono rimasti miracolosamente illesi. Gli agenti della Polizia Stradale di San Donà di Piave intervenuti hanno dovuto lavorare a lungo per riportare alla normalità la viabilità, rimasta bloccata fino a tarda notte.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Fingeva di vaccinare no vax in cambio di denaro: infermiera e leader movimento no vax scoperti
Cade in pista mentre scia e sbatte la testa: morto a 15 anni ad Alagna Valsesia
Vasto incendio a Milano, in fiamme deposito di vetture: distrutti molti veicoli
Bassano, 31enne trovata morta in un camper dopo due mesi: diverse ferite in testa
Alex Zanardi, la buona notizia che tutti aspettavano: ecco dove passerà il Natale
Modena, aereo si schianta contro una casa ad Albareto
Aggiungi Commento