Arisa contro Serena Bortone: “Non mi arrabbio mai ma lei mi ha ferita”. La cantautrice lucana a gamba tesa in una intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’, dove si toglie qualche sassolino dalla scarpa. In particolare Arisa si scaglia contro Serena Bortone, rea di averle fatto una domanda che l’ha messa in imbarazzo.
Arisa, fresca vincitrice di Ballando con le Stelle, parlando della sua esperienza nella trasmissione di Raiuno condotta da Milly Carlucci, è tornata sul fatto che ha iniziato a mostrare il suo lato più sensuale e abbia aperto al mondo del porno.
Arisa contro Serena Bortone: “Mi ha ferita con quella domanda”
“Non mi arrabbio mai. Mi ha un po’ ferita la Bortone quando mi ha chiesto se fossi intenzionata a girare un film erotico: mi è sembrato che una donna avesse frainteso un’altra donna”, ha detto Arisa, precisando che le sue forme appaiono più prorompenti grazie all’attività fisica, tra cui proprio gli allenamenti per il ballo.
“In generale, sono come un animale che si adatta all’ambiente esterno: ero circondata dalla bellezza ed è stato spontaneo fare delle azioni che ricercassero il bello”, ha aggiunto.
Infine, un commento sul suo rapporto con Vito Coppola, il suo insegnante a Ballando: “C’è affetto, ma anche affinità e sì, grande attrazione. Però, boh, non è il momento di parlarne. Di certo è stato molto importante avere lui al mio fianco perché avevamo lo stesso obiettivo e non volevo deluderlo”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Fingeva di vaccinare no vax in cambio di denaro: infermiera e leader movimento no vax scoperti
Malore improvviso a scuola: 12enne si accascia e muore a Firenze
Incidente a Monastier, furgone sbanda e si schianta su Tir in sosta sulla A4: vivo per miracolo
Meteo festività natalizie, torna la pioggia ma niente freddo: le zone più colpite
Arisa contro Serena Bortone: “Non mi arrabbio mai ma lei mi ha ferita”
Aggiungi Commento