Maria Grazia Cucinotta: “Io tradita, ma poi nella vita l’importante è un’alta cosa. Quirinale? Mi piace Mattarella”. Maria Grazia Cucinotta tradita, l’attrice siciliana lo rivela nel corso del suo intervento a ‘Un Giorno da Pecora’, in onda su ‘Rai Radio1, ospite dei conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
“Nella vita e nell’amore accade di tutto, anche io purtroppo sono stata tradita, ma poi nella vita l’importante è andare avanti ed esser felice”, ha detto l’attrice icona di bellezza. Riguardo le misure di sicurezza per delle festività natalizie più sicure, la Cucinotta ha spiegato: “A Natale a casa mia faccio fare il tampone a tutti, anche ai vaccinati, glieli faccio io, ormai sono pratica”. E’ in grado di fare lei i tamponi rapidi? “Certo,sono bravissima, non faccio piangere, bisogna solo essere delicati”.
Quanti ne avrà fatti? “Considerando che compro confezioni da 20 e li ho finiti diverse volte…” Cambiamo argomento: chi le piacerebbe come nuovo presidente della Repubblica? “Mi piace moltissimo Mattarella, è bravo, rassicurante, preparato e ci ha rappresentato bene in questi anni. Un suo bis? Perché no…”. La pensa così Maria Grazia Cucinotta, che oggi è intervenuta a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incendio a Cesena, appartamento in fiamme per un corto circuito: anziana muore nel rogo
Londra, il killer dei gatti non è un uomo: l’incredibile scoperta sull’autore della strage di felini
Spazio e gaming, un connubio molto particolare
Gerry Scotti: “Caduta libera Campionissimi? Mike ci ha insegnato una cosa. Come sarà il mio Natale”
Aggiungi Commento