Icardi e Wanda Nara denunciati per riciclaggio di denaro: la clamorosa notizia dall’Argentina. Dopo la querelle China Suarez, Wanda Nara è tornata in Argentina per lanciare la sua nuova linea di cosmetici, ma ha trovato una spiacevole sorpresa. La moglie-agente di Mauro Icardi è infatti coinvolta in un nuovo scandalo, questa vokta in patria.
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni riportate dai media argentini, la società fondata dalla coppia, la Work Marketing Football SRL, è accusata di “riciclaggio di denaro”, “violenza istituzionale” e “corruzione strutturale”. A sporgere la denuncia è Fernando Miguez, titolare della Fundación por la Paz y el Cambio Climático de Argentina.
Icardi e Wanda Nara denunciati: le accuse
Il tutto è accaduto a poche ore dall’apertura del primo negozio di cosmetici che wag imprenditrice ha aperto a Buenos Aires. Secondo il documento presentato al tribunale della Capitale, il riciclaggio di denaro coinvolgerebbe anche “le altre attività di realizzazione di capi di abbigliamento”, “il marchio WANDA e la Wanda Nara Cosmetics”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Milano, traffico di droga internazionale: arrestati ultras del Milan
Magalli condannato per diffamazione: risarcimento e multa per il conduttore. Le cifre
Incendio a Foggia, campo nomadi in fiamme nella notte: morti 2 bambini
Falso ginecologo effettuava visite online: raggirate 400 donne in tutta Italia
Aggiungi Commento