Lory Del Santo: “Col mio toy boy stiamo per festeggiare un traguardo. Natale? Ho avuto un salame e del vino”. Lory Del Santo e il toy boy, l’attrice è intervenuta nel corso di ‘Un Giorno da Pecora’, trasmissione radiofonica in on onda sulle frequenze di Rai Radio1, dove si è lasciata andare a considerazioni e rivelazioni varie sui regali, natalizi e non solo.
“Col mio toy boy stiamo per festeggiare i dieci anni insieme, lui ormai ha quasi 29 anni. E gli ho fatto il regalo per l’anniversario: un jeans, una t-shirt e un orologio. In realtà i dieci anni insieme scadono a settembre del 2022, ma almeno così i regali si gode…”, ha detto l’attrice.
Il suo compagno la aiuta nei lavori di casa? “No, non è una persona che sa fare molto: a casa l’unica cosa che fa sono preparsi 5 o 6 piadine al giorno e poco altro”. Lei invece ha già ricevuto qualche regalo natalizio? “Si, ma un salame e una bottiglia di vino rosso, vi rendete conto?”.
Una volta le regalavano gioielli ed oggetti preziosi… “Una volta bastava esprimere un desiderio: passavo davanti ad una vetrina, dicevo che bello quell’orologio e me lo regalavano”.
Chi è che le ha fatto il regalo più bello? “Quelli famosi non regalano quasi mai niente. Una volta però Eric (Clapton, ndr) mi fece una cosa molto preziosa. Un braccialetto d’oro di una marca molto famosa. Ma per averlo ho dovuto lottare, rimarcando più volte che lo avrei voluto per il mio compleanno. Lui da questo punto di vista era sordo, non ci sentiva…”.
Leggi anche:
Eva Grimaldi al Gf Vip: “Sono gelosa, butto giù casa, giardino e recinto. Però ho una certezza”
Aggiungi Commento