Serpente velenoso esce dall’albero di Natale: sconcerto in famiglia. È successo qualche giorno fa a Cape Town, in Sud Africa. Qui padre, madre e figli hanno preso un albero di Natale naturale e lo hanno portato in casa per addobbarlo, ignari del grosso pericolo a cui stavano andando incontro. Nascosto tra i rami, c’era infatti un esemplare di Bumslang, uno dei serpenti più velenosi e pericolosi al mondo.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da uno dei familiari, mentre i familiari stavano decorando l’albero di Natale, il serpente salta fuori da uno dei rami, scatenando il panico. I quattro membri della famiglia per fortuna riescono a scansare l’attacco del serpente, dopodiché il padre, evidentemente abituato a questo tipo di incursioni, riesce a immobilizzare il pericoloso rettile.
Serpente esce dall’albero di Natale: “Pensavo fosse un topo”
“Mia moglie ha notato uno strano movimento mentre stavamo decorando l’albero. All’inizio pensavo che fosse un topo. Ma quando si è avvicinata si è accorta che era un grosso serpente che la stava fissando. Ci è voluto molto tempo per superare la paura che abbiamo provato”, ha detto l’uomo. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Treviso, maxi frode fiscale da milioni di euro: coinvolte 70 aziende in tutto il Nord Italia
Lucca, malore improvviso, neonato di 1 mese muore tra le braccia di mamma
Jenny Cantarero uccisa a Catania, trovato morto il presunto assassino: l’ipotesi sul decesso
Torino, banda delle carte di credito smantellata: con un trucco sfilavano le carte degli anziani
Meteo, anticiclone di Santa Lucia sull’Italia: beltempo ovunque ma non per molto
Claudio Baglioni, l’ex moglie Paola Massari: “Nostro rapporto dissolto, ma ho una certezza”
Aggiungi Commento