Striscia via dalla spa senza pagare il conto: incastrato dalle telecamere. È successo qualche giorno fa nella provincia di Anhui, nella Cina orientale. Qui un uomo dopo aver trascorso la giornata a rilassarsi e a godersi i servizi offerti da un centro benessere, ha approfittato della disattenzione della dipendente della reception per filarsela senza pagare i 500 yuan (70 euro circa) del conto.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di videosorveglianza della spa, l’uomo dà un’occhiata alla reception e quando vede la dipendente che dorme coglie la palla al balzo. L’uomo infatti si accorciano e comincia a strisciare fino a guadagnare l’uscita senza pagare il conto.
Via dalla spa senza pagare il conto: pizzicato a strisciare dalle telecamere
L’uomo era atteso alle 9 alla reception per saldare il suo conto, ma ha deciso di scappare di matti o presto. Ovviamente le immagini delle telecamere hanno immortalato il maldestro truffatore. Così i gestori del centro benessere hanno diffuso il filmato sui social affinché qualcuno lo riconoscesse. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Esplosione a Ravanusa, tubo metanodotto provoca crollo palazzine: 2 vittime, due estratte vive
Esce per una battuta di caccia: 58enne trovato morto a Rapolano (Siena)
Cazzullo: “Pnrr? Giusto dare più fondi al Sud ma basta pianisteo su Garibaldi e Savoia”
Incidente a Toano, perde il controllo dell’auto e finisce in vasca d’acqua: 20enne muore sul colpo
Stroncato da un’infezione al cuore legata a virus: Cesare muore a 23 anni
Aggiungi Commento