Nuova inchiesta su calciomercato, cessioni di Pjanic e Chiesa nel mirino della Guardia di Finanza. Un agente sportivo italiano. Il nucleo speciale di polizia valutaria della Guardia di Finanza di Milano, coordinati dalla procura, stanno eseguendo perquisizioni nei confronti di un agente sportivo italiano e delle sue società.
I reati ipotizzati sono di natura fiscale, riciclaggio e autoriciclaggio e riguardano l’attività di un noto agente sportivo straniero in collaborazione con l’agente italiano. Le Fiamme Gialle hanno chiesto la consegna di alcuni documenti alle società che hanno fatto affari con i procuratori. Si tratta di Juventus, Torino, Milan, Inter e altri club che non sono indagati.
Nuova inchiesta su calciomercato, GdF indaga cessioni di Pjanic e Chiesa
Nell’ambito della nuova inchiesta milanese sul calciomercato,secondo quanto riportato da Ansa, la Guardia di Finanza ha acquisito la documentazione su molte operazioni di compravendita gestite da Fali Ramadani e Pietro Chiodi, tra cui quella che ha portato Miralem Pjanic dalla Juve al Barcellona e il passaggio di Federico Chiesa dalla Fiorentina alla Juventus.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Esplosione a Ravanusa, tubo metanodotto provoca crollo palazzine: 2 vittime, due estratte vive
Esce per una battuta di caccia: 58enne trovato morto a Rapolano (Siena)
Cazzullo: “Pnrr? Giusto dare più fondi al Sud ma basta pianisteo su Garibaldi e Savoia”
Incidente a Toano, perde il controllo dell’auto e finisce in vasca d’acqua: 20enne muore sul colpo
Stroncato da un’infezione al cuore legata a virus: Cesare muore a 23 anni
Meteo, il Sole torna sull’Italia: in arrivo lunga pausa dal maltempo. Ecco quanto durerà
Aggiungi Commento