Home » Sanguisughe sul petto tatuato: fa discutere il video pubblicato dal noto rapper
Curiosità

Sanguisughe sul petto tatuato: fa discutere il video pubblicato dal noto rapper

Sanguisughe sul petto tatuato: fa discutere il video pubblicato dal noto rapper. Machine Gun Kelly è balzato agli onori delle cronache britanniche in questi giorni per aver pubblicato nelle storie dei suoi profili social un filmato che ritrae alcune sanguisughe sul petto. Nel filmato il cantante 31enne mostra i vermi dall’aspetto disgustoso che si attorcigliano sul suo busto mentre si rilassa a letto.

Il cantante dà anche un’ occhiata al suo petto pesantemente tatuato, ma non fornisce alcun contesto sul motivo per cui aveva le sanguisughe sul corpo. Ha intitolato il video: “Questi amici fanno schifo”, scrive insieme a un’ emoji del viso che si bacia. Tuttavia non c’è nulla che suggerisca che Machine Gun Kelly abbia problemi di salute.

Sanguisughe sul petto tatuato: Machine Gun Kelly allarma i fan

Le sanguisughe si usano in medicina sin dai tempi dei Faraoni, mentre nell’era moderna non sono tanti i medici che usano questa cura. Sta di fatto che la secrezione salivare di questi animaletti, contiene sostanze attive curative. Manca ancora uno studio che spieghi esattamente l’azione sui pazienti della terapia, anche se questa forma terapeutica ha dato buoni risultati.

Secondo alcuni ricercatori,  le sanguisughe hanno un effetto antidolorifico e anti-infiammatorio, inoltre migliorano la circolazione del sangue, perché provocano l’allargamento vascolare e l’effetto anticoagulante. Nella maggior parte dei casi, una terapia con le sanguisughe si utilizza quando i trattamenti convenzionali non hanno avuto successo, oppure se si vuole provare a evitare un’operazione, non su organi vitali ovviamente.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Appartamento esplode per una fuga di gas: Dario muore a 27 anni durante l’Erasmus in Portogallo

Sant’Elia Fiumerapido, donna sbranata dai cani del figlio: 83enne gravissima

Caso Suarez e plusvalenze, Juventus “non conforme” ai criteri di etica: la stangata di Standard Ethics

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com