Home » Fedez: “Il mio dentista pedofilo e quella lastra in laboratorio quando ero bambino. Così è uscita fuori la verità”
Gossip

Fedez: “Il mio dentista pedofilo e quella lastra in laboratorio quando ero bambino. Così è uscita fuori la verità”

Fedez: “Il mio dentista pedofilo e quella lastra in laboratorio quando ero bambino. Così è uscita fuori la verità”. Da ieri, venerdì 9 dicembre, è in onda su Amazon Prime Video ‘The Ferragnez’, il documentario che racconta la vita di Fedez e sua moglie Chiara Ferragni. Durante l’episodio n.4 intitolato ‘In your shoes’, Fedez, nel corso di una seduta di coppia con lo psicoterapeuta, ha raccontato di avere l’abitudine inconscia di indossare una corazza con il mondo esterno.

Fedez: “Il mio dentista pedofilo scoperto dai miei genitori in tv”

“In vari episodi da piccolo sono successe delle cose in cui io non avevo il controllo delle situazioni, questa cosa mi porta alla paura e alla paranoia. Avevo un dentista pedofilo. Andavo alle elementari. Sai quando vai dal dentista e ti deve fare le lastre, solitamente mettono una coperta di piombo sopra le mutande dei bambini. A me la metteva sotto”, ha detto Fedez.

E ancora: “A un certo punto sparisce. I miei cercavano di prendere appuntamento col dentista. E lui non c’ era. Guardano uno speciale in televisione e scoprono che era un pedofilo. Da lì a poco questa persona si è uccisa. Sono consapevole che non è successo altro. Non ho subito una violenza pesante. Ma ero un bambino che non aveva il controllo sulla situazione, in cui un altro prevarica su di lui. Non mi sono sentito all’ altezza, non avevo una grande considerazione di me”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
No vax si sveglia dal coma e accusa l’anestesista di sequestro di persona

Torino, mega discarica abusiva scoperta ad Alpignano: ritrovamenti horror tra i rifiuti

Genitori no vax ritirano figli da scuola: a decine con istruzione parentale a Pesaro

Caso Suarez, Gravina: “Nessun elemento per procedere contro la Juventus”

Siani torna a Striscia la Notizia con Diletta Leotta: addio alla bufala del conduttore “scomodo”

Fedez: “Il mio dentista pedofilo e quella lastra in laboratorio quando ero bambino. Così è uscita fuori la verità”

La confessione di Paola Perego: “Avevo sedici anni quando la provai per la prima volta. Oggi posso dirlo: era benzodiazepine”

Dodi Battaglia: “Mia moglie morta un’esperienza che mi ha svuotato. Oggi la mia donna è solo una”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com