Belluno, 82enne muore di infarto dopo una rapina ma racconta tutto: Angelo non ha retto allo shock. È accaduto a Lorenzago di Cadore, in provincia di Belluno, nella notte tra sabato 4 e domenica cinque dicembre. Qui un uomo di 82 anni è morto di infarto dopo una rapina. A confermare l’ipotesi sono i primi risultati dell’autopsia. Angelo Mainardi, questo il nome della vittima, sarebbe morto per un infarto, compatibile con lo shock causato dall’irruzione dei malviventi che l’hanno tenuto in ostaggio per ore.
A riportare la notizia è ‘TgCom24′, secondo cui nel frattempo prosegue la caccia ai tre malviventi che dopo aver fatto irruzione a casa dell’ anziano, lo hanno legato a una sedia e tenuto in ostaggio mentre gli mettevano a soqquadro la casa: gli inquirenti sono convinti che si tratti di tre persone del posto.
Belluno, 82enne muore di infarto dopo una rapina ma racconta tutto al fratello
“Mattino Cinque” ha incontrato il fratello di Angelo, che ha raccontato l’accaduto: “Mi ha telefonato alle 4.30 del mattino, ma lui era stato rapinato all’1.30 ho chiamato l’ambulanza e i Carabinieri, non lo hanno portato subito al Pronto Soccorso perché stava bene. Il giorno dopo, a distanza di dodici ore, l’ho trovato a terra”, ha detto il fratello ai microfoni della trasmissione di Canale 5.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bimbo di 10 mesi ingerisce droga: ricoverato d’urgenza ad Ancona
Prof universitario ucciso con un colpo di pistola alla nuca: giallo a Tarquinia
Entra in negozio e abusa della titolare: con un trucco l’aveva stordita e lei non ricordava niente
Pesaro, sesso al parco con un 16enne: 60enne nei guai
Alex Belli, l’ex Katarina Raniakova: “Tradita prima delle nozze. Ho trovato delle foto…”
Maurizio Costanzo: “Pensione? Troppo curioso per fermarmi. Berlusconi Presidente. E ai no vax dico…”
Aggiungi Commento