Appartamento esplode per una fuga di gas: Dario muore a 27 anni durante l’Erasmus in Portogallo. La tragedia si è consumata lo scorso venerdì, 3 dicembre, a Lisbona, in Portogallo. Qui uno studente di 27 anni è morto a causa delle gravi ferite riportate per l’esplosione avvenuta per una fuga di gas. Dario Di Nolfo, questo il nome della vittima, si trovava in Portogallo per l’Erasmus.
Secondo quanto riporta la Cnn l’esplosione è avvenuta al primo piano di un palazzo ed è stata seguita da un incendio. Nell’esplosione sono rimaste ferite altre cinque persone. Nonostante i tentativi di soccorso il 27enne non è riuscito a sopravvivere alle ferite causate dalla deflagrazione.
Appartamento esplode per una fuga di gas: Dario muore a 27 anni
Tanti i messaggi di condoglianze postati sui social per la famiglia del giovane studente. Il sindaco di Agrigento Francesco Micciché si associa anche a nome della giunta «al dolore della famiglia dell’amico Roberto Di Nolfo per la morte del giovane figlio Dario».
Cordoglio anche da parte dei dirigenti, tecnici, giocatori e collaboratori dell’Akragas Calcio «per la tragica scomparsa in Portogallo del giovane agrigentino Dario Di Nolfo, figlio di Roberto tifosissimo dell’Akragas e da sempre vicino alla Società biancazzurra. L’Akragas esprime la propria vicinanza e le più sentite condoglianze alla famiglia Di Nolfo».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bimbo di 10 mesi ingerisce droga: ricoverato d’urgenza ad Ancona
Prof universitario ucciso con un colpo di pistola alla nuca: giallo a Tarquinia
Entra in negozio e abusa della titolare: con un trucco l’aveva stordita e lei non ricordava niente
Pesaro, sesso al parco con un 16enne: 60enne nei guai
Alex Belli, l’ex Katarina Raniakova: “Tradita prima delle nozze. Ho trovato delle foto…”
Maurizio Costanzo: “Pensione? Troppo curioso per fermarmi. Berlusconi Presidente. E ai no vax dico…”
Aggiungi Commento